Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anderson passa a Raiola? Dopo la smentita della sorella, arriva anche il comunicato dell’agenzia

Ieri sono circolate voci su un possibile cambio di procuratore per il talento brasiliano…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Anderson pronto a lasciare Castagna per Raiola: è questa la notizia bomba delle ultime ore…

22/7

AGGIORNAMENTO ORE 15.25 “In merito alle storie che circolano sulla stampa italiana, intendiamo confermare che Juliana Gomes e Base Soccer Agency sono gli unici rappresentati autorizzati di Felipe Anderson. Qualsiasi domanda relativa a Felipe Anderson deve essere rivolta alla signora Gomez ed alla Base Soccer Agency”. Questo il comunicato diramato dalla Base Soccer Agency attraverso il proprio profilo di Twitter che smentisce ancora una volta l’indiscrezione che vedeva il numero 7 biancoceleste esser passato sotto la procura di Mino Raiola.

21/7

AGGIORNAMENTO ORE 13.35 Per fare ulteriore chiarezza sulla vicenda è intervenuta Julian Gomes, sorella e agente del brasiliano. Questo il comunicato diramato: “Juliana Gomes è il nome dell’unico e solo agente di Felipe Anderson 7 e l’unica agenzia di riferimento è la Base Soccer nelle persona di Frank Trimboli e Leon. Ogni persona può dire ciò che vuole, ma ciò che non viene detto da me o dall’atleta non deve essere preso in considerazione.

Felipe non è e non è mai stato rappresentato dal signor Carmine Raiola.  Il Signor Carmine Raiola non ha alcuna autorizzazione per rappresentare Felipe Anderson. Non so come siano potute uscire certe notizie questa mattina che sono completamente false e senza fondamento. Approfondirò le informazioni e la situazione insieme all’agente di Felipe Anderson e alla società Base Soccer. L’agente di Felipe Anderson è Juliana Gomes e non cambierà. Chiunque sia interessato a Felipe Anderson deve parlare solo ed esclusivamente con il suo vero agente e con la società Base Soccer”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.35 – I tifosi biancocelesti hanno accolto la vicenda come un segno nefasto per il futuro. Ma, secondo indiscrezioni raccolte da lazionews.eu, il procuratore non ha avuto contatti con Felipe Anderson. Le vie del mercato sono imprevedibili, non si escludono nuovi colpi di scena nel prossimo futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 09.30 – Il passaggio di procuratore, secondo Tuttosport, potrebbe indicare futuri scenari per il calciomercato biancoceleste. Il brasiliano sotto la lente di mezza Europa: Barcellona e Paris Saint Germain in testa. L’agente di Ibrahimovic e Balotelli, che riesce facilmente a muovere milioni, ora ha un altro gioiello fra le mani.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati