Caicedo, sirene arabe e cinesi. Ma c'è anche Bielsa...

Pubblicato 
sabato, 29/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAICEDO - Felipe Caicedo ad un bivio: restare o terminare la carriera con un super ingaggio in Cina o negli Emirati Arabi? Dopo un'ottima stagione, siglando 9 reti con tanto di doppietta a Marassi contro la Sampdoria e gol nel Derby, vorrebbe cambiare aria soprattutto per giocare di più.

LA SITUAZIONE - Caicedo, secondo quanto riportato da Repubblica, ha chiesto di giocare di più, difficilmente resterà se arriverà un rinforzo in attacco. Aspettando novità sull'ecuadoregno, c'è il calciomercato in entrata Vavro-Lazzari: lo slovacco nella giornata di ieri ha cominciato a seguire qualche pagina laziale su Instagram, per poi tirarsi indietro in serata aspettando magari il via libera dal Copenaghen, mentre Lazzari non si è presentato alla cena con la società ed i tifosi, piccoli indizi che fanno sperare bene il popolo biancoceleste.

BIELSA - Il ‘Loco’ Bielsa vuole Felipe Caicedo. Il ‘Panterone’ sarebbe la nuova richiesta di Bielsa per il suo Leeds United, club che milita in Championship. Lo riporta ‘imperiofutbolec.com', in Ecuador. 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram