Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caicedo, futuro incerto: l’attaccante vuole andare via

Felipe Caicedo, uomo mercato come un anno fa, solo che stavolta è lui che vuole cambiare aria…

Pubblicato

il

CAICEDO LAZIO – Felipe Caicedo, uomo mercato come un anno fa, solo che stavolta è lui che vuole cambiare aria. Dopo una stagione più che positiva Inzaghi lo ritiene il vice-Immobile migliore per questa Lazio, però l’ecuadoregno cerca un ultimo contratto importante, magari in Cina.

RINNOVO O VA VIA? – Potrebbe rinnovare, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, chiederebbe un ingaggio da big intorno ai 2,5 milioni a stagione e che conoscendo Lotito sono troppi. Allora in uscita la società lo valuta 8-9 milioni, però ha un contratto in scadenza 2020, e quindi è difficile che una squadra faccia un’offerta del genere anche per via dell’età (30 anni). Però come rendimento, è stato il miglior vice tra le big in questa stagione di Serie A, davanti a giocatori come Cutrone, Lautaro Martinez e Schick. Al momento però le priorità di mercato della Lazio sono su Lazzari e sul caso Milinkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati