Calciomercato, per Jony è sfida a due

Pubblicato 
giovedì, 20/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Jony è il nome più caldo in questa sessione estiva di calciomercato in casa biancoceleste. L'ala sinistra del Malaga è pronto a liberarsi dal club andaluso dopo la mancata qualificazione in Liga, soprattutto perché il giocatore cerca un club ambizioso dove giocare anche in competizioni europee.

L'OFFERTA - La Lazio ha formulato un'offerta da 2 milioni al Malaga, offerta che può bastare per portare il calciatore a Roma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però nella trattativa si è inserito il Valencia che ha offerto un contratto di 2 milioni a stagione, in più il club spagnolo gioca in Champions League. La società biancoceleste ha offerto un contratto minore ma quinquennale che con i bonus può arrivare a 2 milioni.

NON SOLO JONY - Lazzari sulla fascia destra è il tipo di giocatore che vorrebbe Inzaghi nella sua squadra da circa un anno. La SPAL ha chiesto Murgia a titolo definitivo ma Lotito non è intenzionato a venderlo, al massimo prolungargli il prestito di un altro anno, oppure inserire Cataldi nella contropartita. Per quanto riguarda il vice Immobile il nome ancora non si sa, però Caicedo è pronto a lasciare la capitale per andare in Cina o nei paesi Arabi con un contratto ricco.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram