Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, se partono Milinkovic e Luis Alberto ecco chi può arrivare

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sarà un’estate infuocata per la Lazio, soprattutto in chiave calciomercato. Milinkovic e Luis Alberto sono i due nomi caldi e in caso di una loro partenza la società sta già sondando il terreno per alcuni profili. La squadra biancoceleste dovrà rinforzarsi e sostituire due calciatori di questo calibro non è facile.

I NOMI – Come nota il Corriere dello Sport, nel taccuino del ds biancoceleste c’è il nome di Dani Ceballos, trequartista del Real Madrid. Potrebbe interessare al club di Lotito qualora il suo valore non superi i 20 milioni. Tare guarda anche in Argentina, sponda Boca Juniors. Tecnica e fisicità sono le qualità di Nahitan Nandez che sogna di sbarcare in Italia. Altri due talenti sono stati visionati: Elmas, talento del Fenerbahce seguito da mezza Europa e Szoboszlai, classe 2000 del Salisburgo che ha preso il posto di Berisha.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati