Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Candreva e Lazio, incontro per il rinnovo. Ma dall’Inghilterra parlano di tre club interessati a lui…

CORRIERE DELLA SERA (S.Torrisi) – La firma potrebbe giungere alla vigilia della sfida col Cesena…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La lunga telenovela legata all’adeguamento contrattuale di CANDREVA sta per giungere alla fine ma i rumors di mercato attorno a lui non si placano…

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – Non c’è solamente il LIVERPOOL di Brendan Rodgers su CANDREVA: come riporta l’edizione odierna del Daily Express, sull’esterno romano si deve registrare l’interesse – ancora vivo – di ARSENAL e TOTTENHAM. E, nonostante un rinnovo ormai prossimo, a gennaio la LAZIO potrebbe trovarsi a fare i conti con gli assalti di queste tre big della Premier.

AGGIORNAMENTO ORE 08.00 – Come sottolinea il Corriere della Sera (S.Torrisi), l’incontro tra le parti è dato per imminente: il giocatore apporrà la propria firma su un accordo fino al 2019 da due milioni annui (più bonus) dopo il suo ritorno da Oslo assieme al presidente LOTITO. L’unica incognita da sciogliere riguarda l’entità di una possibile clausola di rescissione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati