Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

CIRILLO: “Se la Lazio gioca da Lazio può fare risultato”

Il difensore italiano, Bruno Cirillo, ora in forza ai ciprioti dell’Alki Larnaca spiega la situazione greca del Pana…

Pubblicato

il

Bruno Cirillo, ex difensore di Reggina e Inter, ora in forza ai ciprioti dell’Alki Larnaca,è stato contattato da TuttoMercatoWeb dove ha parlato della sfida di questa sera fra Panathinaikos e Lazio, avendo giocato per ben 5 anni in territorio ellenico. Di seguito le sue dichiarazioni:

Come sta procedendo l’esperienza cipriota con una squadra non certo di primo livello?
“Non benissimo a livello di risultati, abbiamo vinto la prima partita dopo 6 turni esperiamo di risalire la china. A livello ambientale invece non ci sono problemi e si vive bene”.

Differenze con la Grecia?
“Poche a livello ambientale. Qui parlano greco e come mentalità si somigliano. Sicuramente a livello calcistico la Grecia è più avanti. A Cipro ci sono 4-5 squadre che hanno decisamente più possibilità economiche e per le altre non è facile”.

Stasera Panathinaikos-Lazio. Cosa ci dici riguardo ai greci?
“Seguo ancora volentieri il campionato greco, il Panathinaikos non è partito come tutti pensavano, non sta andando benissimo e c’è malumore dei tifosi. Ora, sicuramente vorranno fare una grande partita ma la Lazio è una delle squadre più in forma del campionato italiano, fa un calcio bello, il gruppo è coeso e l’allenatore ha portato nuove idee”.

Favoriti?
“Sulla carta dico che se la Lazio gioca da Lazio può fare risultato, ma il calcio porta sempre a invertire i pronostici”.

Chi ti piace del Pana?
“Mi è sempre piaciuto Leto, anche se adesso è infortunato. Finché c’era lui l’anno scorso la squadra era prima. Poi si è fatto male e il Panathinaikos ha perso il campionato. Perciò per stasera dico che c’è da temere soprattutto il collettivo e l’ambiente, che in Grecia è qualcosa di incredibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati