Restiamo in contatto

NOTIZIE

Contro il PANATHINAIKOS in campo i NAZIONALI

Il Messaggero (G.D.B.) – Prove generali per la Supercoppa. Anderson pronto a FIuggi…

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA hernanes 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Domani pomeriggio (ore 18), ad Atene contro il Panathinaikos, i 4 nazionali che si sono presentati “in ritardo” rispetto agli altri (Hernanes, Candreva, Gonzalez e Marchetti) dovrebbero giocare qualche minuto in più rispetto alla sfida col Nizza. In Grecia il tecnico Petkovic potrebbe mettere insieme una formazione ancora vicina a quella titolare, che andrà ad affrontare la Juventus il 18 agosto. L’ultimo test prima della Supercoppa – sottolinea il Messaggero –  andrà in scena domenica prossima a Londra, contro il Crystal Palace, al termine del ritiro di Fiuggi.

La Lazio da lunedì comincerà la seconda fase della preparazione nella cittadina termale, dove Petkovic dovrebbe finalmente avere a disposizione anche Anderson. Il brasiliano sta aumentando l’intensità degli allenamenti, ma non sarà pronto per la partita del 18 agosto. Potrebbe  tornare disponibile per l’avvio del campionato. Mercato: vicino il giovane Mustapha Seck, classe 1996, scuola Barcellona. Arriverà da svincolato e  verrà affidato alla Primavera di Bollini. Per Kozak c’è da registrare il ritorno del Chievo, deciso a battere la concorrenza dell’Udinese.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati