Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. CISSE, ditegli Roma, vi farà felici

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

«Sono stato colpito da tanto amore», ha detto di recente. Cisse e la Lazio, è stato davvero un colpo di fulmine. Quattro gol in otto presenze tra Europa League e campionato, quattro gol per pre­sentarsi ai nuovi tifosi che l’hanno eletto a idolo già prima che sbar­casse a Roma. «Voglio l’Europa League. E’ un torneo importante, mi piacerebbe vincerlo», ha detto nelle scorse settimane.

Cissè si sta preparando mentalmente per il derby. Ha firmato una tripletta contro i giallorossi nel febbraio 2010, non è passato tanto tempo.Si giocava in Europa League, l’at­taccante francese militava nel Pa­nathinaikos, firmò il gol decisivo nella partita d’andata disputata ad Atene.  I tifosi conoscono le sue pro­dezze, gli hanno chiesto altri gol contro la Roma, lo hanno fatto sin da quando il suo nome è stato ac­costato al mercato della Lazio. Non c’è coro derby che non lo ab­bia come protagonista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati