Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Dias si riposa per il derby, Klose risparmiato da Loew, Cisse acclamato in Francia

Reja spera di recuperare il difensore brasiliano per la partita del 16 ottobre

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Dias si riposa per il derby, Klose risparmiato da Loew, Cisse acclamato in Francia

Reja spera di recuperare il difensore brasiliano per la partita del 16 ottobre

(getty images)

E’ un’infiamma­zione da gestire, Dias deve modu­lare i carichi di lavoro: ogni tanto il dolore aumenta e si ripresenta. Ecco perché in que­sta settimana Reja e lo staff medico ave­vano già deciso di non sovraccaricar­lo. La sosta è stata sfruttata proprio per intensificare le cure e non stressar­lo in vista del pros­simo ciclo di impe­gni. Questo è il mo­tivo per cui Dias ie­ri non si è allenato, per cercare di farlo riposare in vista del derby.

Lo stesso discorso riguarda Giuseppe Biava, come riporta Il Corriere dello Sport: anche ieri ha la­vorato in modo differenziato in at­tesa della protezione che gli per­metterà di svolgere totalmente il lavoro con i compagni. Stefano Mauri, pienamente recuperato, si è regolarmente allenato con la squadra: con la Roma ci sarà. 

Klose è stato risparmiato ieri sera, non è sceso in campo nella partita contro la Turchia. Cisse, richiesto a gran voce dal pubblico dello Stade de Fran­ce, è stato impiegato nel finale della partita con l’Albania, capita­nata da Lorik Cana, impiegato an­cora da difensore centrale. Lulic è stato sostituito al 66’ di Bosnia-Lussemburgo conclusa in goleada. Tabarez non ha impiegato Gonza­lez in Uruguay-Bolivia a Montevi­deo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati