CORRIERE DELLO SPORT. Klose gela la Lazio: «Non so se torno...»

Pubblicato 
venerdì, 06/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CORRIERE DELLO SPORT. Klose gela la Lazio: «Non so se torno...»

L'attaccante biancoceleste potrebbe non riuscire a rientrare dall'infortunio

La domanda era chiara. Tornerai a giocare con la Lazio prima della fine della stagione? La risposta pure: «Questo non lo posso dire...» , ha detto Klose. Parole raggelanti per la Lazio, sono arrivate ieri direttamente dalla Germania, le ha pubblicate il quotidiano "Bild". «Sto facendo il massimo, ma non ci sono ancora certezze». Sa però che sarà pronto per gli Europei: «Non sono assolutamente preoccupato per le mie condizioni in vista del campionato europeo. Sono appena rientrato da un consulto col dottor Muller-Wohlfahrt, mi ha detto che sono in linea con la tabella di marcia prestabilita all'inizio della riabilitazione. Sta andando tutto molto bene, ne è convinto anche il mio fisioterapista Klaus Eder. Sono convinto che in Polonia e Ucraina sarò al top della forma» , ha aggiunto l'attaccante, come riporta Il Corriere dello Sport.

E' scoppiato un caso attorno alle dichiarazioni di Miro, la società in serata ha precisato che «Klose sta facendo il possibile per accelerare il suo rientro, vuole tornare a giocare con la Lazio al più presto, non ha altro in testa». Klose sta facendo il possibile per rientrare al più presto, ma non ha saputo indicare con precisione i tempi del suo ritorno in campo. Aveva confessato le sue preoccupazioni anche ad alcuni tifosi lunedì pomeriggio, lo attendevano fuori da Formello, a loro disse: «Non so quando tornerò» .

Miro tiene moltissimo agli Europei, si sa bene. E’ sotto terapie a Formello e ogni tre giorni vola in Germania per sottoporsi ad un trattamento particolare (mercoledì ha effettuato la quinta seduta). «Ovviamente da qui a giugno sarà importante riprendere soprattutto il ritmo partita. Ma potrebbe essere anche un vantaggio il fatto di avere la possibilità di ricaricare completamente le pile» , ha concluso Miro nell'intervista concessa alla "Bild".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram