Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Corsa derby, si parte lunedì

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Mentre la squadra prepara il match di domani, in casa Lazio si pensa anche al prossimo derby…

Pubblicato

il

curva nord derby

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Testa alla Juve, ma con un occhio al derby: il 9 febbraio alle ore 15 la Lazio ospiterà la Roma in una stracittadina che si prefigura rovente, che in caso di passaggio del turno in Coppa Italia si moltiplicherà per tre. Per ora, l’unico derby sicuro è quello per il campionato e in casa Lazio ci si prepara già: come riporta il Corriere dello Sport, dalle 13 di lunedì parte la vendita dei tagliandi presso i Lazio Style 1900 e ricevitorie Lottomatica. Per quanto riguarda i prezzi, «dovremo applicare gli stessi prezzi proposti dalla Roma nel derby d’andata, cercheremo di favorire i nostri tifosi mantenendo Distinti e Curva Nord allo stesso prezzo a differenza della Roma che all’andata aveva distinto il prezzo dei due settori» ha rivelato Angelo Cragnotti ieri a Lazio Style Radio: nel dettaglio, si parte dalla Tribuna d’Onore centrale a 170 euro, Monte Mario 95 euro (ridotto 60 euro), Tevere Top 75 euro (45), Tevere 55 (35), Tevere non deambulante 30, Curva Nord, Distinti Nord-Est e Nord-Ovest 30 euro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati