Difesa da rinforzare. La LAZIO stringe per VILOTIC e MAVRAJ

Pubblicato 
venerdì, 07/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

TARE_LAZIO_TORINO_2_marcata

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - La Lazio punta decisa a sistemare la difesa, è questo il senso della missione che, da oggi, porterà il direttore sportivo Igli Tare a rimbalzare dall’Albania al Brasile con l’obiettivo di portare rinforzi al tecnico Petkovic in tempo per il ritiro estivo. Prima di provare a chiudere col Santos per Felipe Anderson (cosa non facile), Tare vuole portare alla Lazio Mergim Mavraj, il centrale difensivo del Greuther Furth. Stasera il giocatore sarà in campo con la nazionale albanese contro la Norvegia. Tare sarà lì, in tribuna, ad osservarlo dopo che ha già raggiunto l’accordo (cifra vicina ai 2 milioni) con il club del quale il giocatore è capitano. Per ora, Mavraj si limita a non smentire: «Ora sono in ritiro poi tornerò al Greuther Fürth, dovrò capire le intenzioni della società», le sue parole riportate dal Corriere della Sera.

L’altro nome sul taccuino del dirigente è quello di Milan Vilotic: difensore centrale serbo, 26 anni, gioca in Svizzera nel Grasshoppers ed è stato chiesto espressamente da Petkovic. In Brasile, invece, Tare seguirà in modo particolare Alejandro Silva, terzino polivalente che gioca in Paraguay, nell’Olimpia. Un affare da 500 mila euro per un giocatore con una storia curiosa: prima del successo e della nazionale, Silva aveva deciso di smettere con il calcio e si era messo a lavorare in un negozio di alimentari e poi come apprendista fabbro. Finché, durante una partita di calcetto, un osservatore si è accorto di lui.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram