Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

EUROPA LEAGUE. La LAZIO vuole l’OLIMPICO pieno

IL CORRIERE DELLO SPORT – Lanciati i mini-abbonamenti per le tre partite in casa con Maribor, Panathinaikos e Tottenham…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT – Lanciati i mini-abbonamenti per le tre partite in casa con Maribor, Panathinaikos e Tottenham…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (F. Patania) – Tre appuntamenti per crederci, tre partite per riprendere a sognare. Un girone di alto livello per capire se questa Lazio può davvero tornare protagonista come all’inizio del ciclo di Eriksson e CragnottiReja ha sfiorato i preliminari per due stagioni di fila. Lotito e Tare hanno chiesto a Petkovic di entrare tra le prime del campionato per agganciare la Champions. E anche di onorare la ribalta europea. Le qualità e la ricchezza dell’organico della Lazio lo permettono. E la Lazio ci tiene ad andare avanti. Tre serate di calcio europeo per emozionarsi ed entusiasmarsi con Petkovic, che nel 2010 (eliminato dal Tottenham nei preliminari di Champions), riuscì a superare il girone di Europa League piegando Stoccarda e Getafe. Venne eliminato, dopo aver vinto la partita d’andata aBerna, dallo Zenit di Spalletti. Ora si prepara ad una nuova avventura con la squadra biancoceleste. Tre serate di grande calcio, tre appuntamenti da sottolineare nel calendario. Tutti allo stadio Olimpico. Giovedì 4 ottobre (ore 19) Lazio-Maribor, giovedì 8 novembre (ore 21,05) Lazio-Pamathinaikos, giovedì 22 novembre (ore 19) Lazio-Tottenham. La società biancoceleste, che ha prorogato la campagna abbonamenti per il campionato sino a venerdì 21 settembre, ha deciso di lanciare le tessere per il girone di Europa League. E’ un mini-abbonamento, valido per le tre partite interne. Da lunedì 24 settembre a venerdì 28 (ore 12), per i primi cinque giorni di vendita, i mini-abbonamenti verranno concessi in prelazione ai titolari degli abbonamenti per il campionato. Dalle ore 16 di venerdì 28, scatterà la vendita libera. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in formato digitale (caricata sulla tessera Millenovecento) presso i negozi Lazio Style abilitati, le ricevitorie della Lottomatica autorizzate, i punti Lottomatica Plus. Si può acquistare il mini-abbonamenti in modalità on line attraverso il Call Center Lottomatica (892.982). In formato ‘voucher elettronico’ attraverso l’emissione della tessera S.S. Lazio Home Card (completa di foto, nome, cognome e posto assegnato allo stadio) solo presso i negozi Lazio Style e i punti Lottomatica Plus. Agli abbonati per il campionato 2012/13 basterà portare la Millenovecento e il segnaposto o l’abbonamento cartaceo con un documento d’identità. Tariffe contenute. Ecco la tabella. Tribuna Monte Mario: intero 180 euro, 120 per Over 65, Under 16 e donne. Tevere Top: intero 140 euro, 90 per Over 65, Under 16 e donne.Tevere: intero 100 euro, 60 per Over 65 e donne. Distinti e Curve: intero 40 euro, ridotto (Over 65, Under 16 e donne) 30.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati