Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Falasca: «Per la Lazio sarà dura col Toro»

IL TEMPO (S. De Iaco) – La Primavera di Bollini sfiderà quella granata il 1 giugno: sarà un match a eliminazione diretta..

Pubblicato

il

3.4.2013 DERBY PRIMAVERA falasca e cittadino

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sarà il Torino la prima avversaria della Lazio Primavera per le Final Eight di Campionato.  Il match andrà in scena sabato 1 giugno alle ore 17 a Città di Castello e Falasca, perno del centrocampo biancoceleste dice: «Non sarà una gara facile. Tutte le partite saranno equilibrate, non c’è una favorita. Quest’anno non abbiamo avuto ancora modo di affrontarli, ma abbiamo potuto notare come abbiano grande qualità davanti. Dovremmo essere bravi nel rimanere compatti e nello sbagliare il meno possibile. Siamo molto concentrati per queste finali, contro il Torino dovremo essere bravi a non commettere errori in fase difensiva. Siamo cresciuti molto sotto il punto di vista del gioco ma dovremo essere più cinici nel non sprecare le occasioni in attacco». In caso di passaggio del turno ecco la vincente tra  Juventus e Chievo. Dopo l’ottimo campionato arrivano le ultime partite, MR. Bollini spera che ne siano rimaste ancora 3…

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati