Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Felipe Anderson a un passo

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Affare in dirittura d’arrivo quello per Felipe Anderson. Decisivo il viaggio di Tare in Brasile…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Ci siamo. Il viaggio di Tare in Brasile é entrato nel vivo. Alle 11 brasiliane di ieri, le 16 italiane, è iniziato il colloquio con la dirigenza del Santos. L’offerta biancoceleste è chiarissima: 8,2 milioni di euro, compresa la quota spettante al fantomatico fondo britannico, che dovrà vedersela direttamente col club paulista. Tare ha già l’accordo con Felipe Anderson: cinque anni di contratto a partire da 500.000 euro (più bonus): il ventenne, nei piani della Lazio, avrà tutto il tempo di ambientarsi a dovere a Roma e nel calcio italiano. L’accordo finale sembra ad un passo, il brasiliano nazionale under 20 è pronto a divenire il quarto acquisto biancoceleste di questa sessione di mercato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati