Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

FELIPE ANDERSON magia verdeoro

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) Il brasiliano offre una buona prestazione con il Brasile U21, con la LAZIO non convince ancora…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – FELIPE ANDERSON convince con il BRASILE Under 21. Come riporta Il Corriere dello Sport (D. Rindone), il giovane laziale si è fatto valere nella prima gara valevole per il torneo internazionale di Wuhan. È tornato ad indossare la maglia verdeoro, dopo aver percorso tutta la trafila delle giovanili. Nonostante la convocazione e la buona prestazione con i baby brasiliani, non riesce ad incidere a pieno con la casacca della LAZIO e i tifosi lo attendono ancora. Dopo un ottimo precampionato il momento non sembra dei migliori, i suoi problemi sembrano risiedere in un blocco mentale. PIOLI spera che si ritrovi presto e diventi un valore aggiunto per la sua squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati