Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Formello innevata, la Lazio si allena a Ostia. Col Cesena si potrebbe giocare alle 15

Il Centro Sportivo biancoceleste è impraticabile causa neve, la squadra si sposta in riva al mare

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. Formello innevata, la Lazio si allena a Ostia. Col Cesena si potrebbe giocare alle 15

Il Centro Sportivo biancoceleste è impraticabile causa neve, la squadra si sposta in riva al mare

(gettya images)

Tutti al mare, tutti al mare…Sarà questa la colonna sonora della Lazio oggi e domani. Già, perché per aggirare le difficoltà create dalla ondata di gelo e neve che si è abbattuta sulla zona nord di Roma, per le prossime 48 ore la banda di Reja lascerà il centro di Formello e si allenerà ad Ostia, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Una situazione di impraticabilità dei campi, ma anche delle strade adiacenti che a Formello sussiste tuttora. Così, per la ripresa della preparazione fissata per oggi pomeriggio, la società ha dato a tutti appuntamento al campo Anco Marzio di Ostia, dove i biancocelesti lavoreranno pure domani. . L’emergenza gelo, peraltro, nella capitale come nel resto d’Italia è destinata a durare anche nei prossimi giorni. Così il club biancoceleste ha chiesto alla Lega calcio di valutare l’ipotesi di anticipare alle 15 l’incontro di giovedì col Cesena, che per il momento è fissato alle 20.45. La Lega calcio dovrebbe pronunciarsi nella giornata di oggi.

Il cambiamento di programma farebbe piacere a Edy Reja che in questi giorni ha già dovuto mandar giù il mancato rinvio della sfida col Genoa e gli ennesimi infortuni di una stagione che, da questo punto di vista, è proprio maledetta. Intanto il tecnico deve fronteggiare pure le voci che vogliono Gasperini «candidato forte» alla panchina della Lazio per la prossima stagione. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati