Restiamo in contatto

NOTIZIE

“I favoriti siamo noi”

IL TEMPO (F.Perugia) – Hernanes carica la squadra e lancia la sfida ai rossoneri «Dopo anni i ruoli sono invertiti, ma vincere sarà dura…

Pubblicato

il

IL TEMPO (F.Perugia) – Questa volta la Lazio parte come favorita. Poche volte è successo in passato, quando l’avversario di turno si chiama Milan. Un’occasione importante per la squadra di Petkovic, soprattutto, perchè domani è in programma un’altra sfida-scudetto come Juventus-Napoli. Come sottolinea ‘Il Tempo’, nella Lazio che cerca conferme è Hernanes il giocatore simbolo. Il brasiliano ha fatto un’inizio di stagione spumeggiante. «Fisicamente ho sofferto molto nella mia carriera per riuscire a raggiungere risultati importanti. In questo momento – spiega il fantasista – mi trovo in un’ottima condizione fisica e questo mi aiuta tanto. Ho la voglia e la determinazione che mi mancavano negli anni passati, grazie a questa forza e a quest’energia posso affermare di essere nel mio migliore momento di forma. Sul finale della scorsa stagione c’è stato un periodo durante il quale ero un po’ demotivato e avevo perso gli stimoli giusti, un calciatore per riuscire ad esprimersi al meglio deve essere sempre determinato». Il talento brasiliano vuole ringraziare il suo tecnico. La sua crescita è dovuta anche all’allenatore biancoceleste:  «Il tecnico è stato importante, è un allenatore che vuole sempre vincere e fare bene. La squadra è motivata, per noi calciatori questo cambio di mentalità è stato molto importante». Contro il Milan i biancocelesti arrivano con otto punti di vantaggio in classifica: «Da quando sono qui in Italia non è mai successa una cosa simile, il Milan è sempre stato il grande favorito nonostante giocassimo noi in casa. Non per questo dobbiamo illuderci, la squadra di Allegri rimane una squadra temibile con in rosa tantissimi grandi giocatori».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati