Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Idee chiare e pugno duro. PETKOVIC strega la LAZIO

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Ha imposto al club il suo staff e chiesto garanzie sul mercato. Sarà pure uno sconosciuto, ma la grinta non gli manca…

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – […] Vladimir Petkovic sarà il prossimo allenatore della Lazio. […]  Il nuovo tecnico laziale è rientrato ieri sera nella splendida cittadina ticinese dove una quindicina d’anni fa ha deciso di mettere radici. Ci è tornato dopo le 48 ore che hanno cambiato la sua vita. Mercoledì sera l’arrivo a Roma, giovedì la formalizzazione dell’intesa con la Lazio, ieri la pianificazione di mercato e precampionato. Farà ritorno a Roma la prossima settimana per la presentazione ufficiale. Intanto la sua prima battaglia l’ha già vinta. A Formello hanno firmato il contratto anche i suoi collaboratori: il vice Arno Rossini e il preparatore atletico Paolo Rongoni. Il terzo collaboratore sarà esterno: lo statistico Jesse Fioranelli, figlio dell’agente Fifa Vinicio. Con loro Petkovic proverà ad «esportare» a Roma il suo credo calcistico, fatto di corsa e lavoro, di gioco d’attacco e sudore. […] Sul fronte mercato è arrivato il si di Petkovic per Ederson e Breno. Per la punta il preferito è il turco Ylmaz su cui c’è però il Borussia Dortmund. Fari puntati quindi sul brasiliano Nilmar (Villarreal), ma occhio pure al giovane Mayuka che Petkovic ha lanciato nello Young Boys. Per il centrocampo i nomi caldi sono quelli di Hetemaj (Chievo) come mezzala e di Faubert (West Ham) come esterno. Intanto, sul fronte societario, ieri è arrivata la sentenza del Tar che ha respinto il ricorso di Lotito contro la sospensione da consigliere federale per incompatibilità con il codice etico del Coni. Sempre ieri Stankevicius è stato operato in Finlandia al tendine d’Achille: tornerà in campo fra tre mesi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati