Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. E Lotito rilancia per avere Parolo.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Parolo e Biondini, la Lazio si concentra sul centrocampo…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – E Lotito rilancia per avere Parolo

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Parolo e Biondini, la Lazio si concentra sul centrocampo…

(foto Getty Images)

Parolo e Biondini, la Lazio si concentra sul centrocampo. I nomi che girano per la difesa non convincono e la società, se interverrà, lo farà nel reparto centrale, è questa la sensazione. Le uscite restano bloccate, il club deve sfoltire innanzitutto il reparto avanzato, per Zarate non arrivano offerte concrete ed uno tra Floccari e Kozak è destinato a partire. Vanno sistemati anche Carrizo, uno tra Garrido e Zauri, Foggia, Makinwa e Cavanda.

PAROLO – L’obiettivo principale per la mediana è sempre stato Marco Parolo del Cesena. Il giocatore ha rinnovato sino al 2015, il presidente Campedelli l’ha voluto blindare ma ha detto chiaramente che di fronte ad una grossa offerta lascerà partire il suo gioiello. Il Cesena chiede 8 milioni di euro, ha pensato a Kozak (e non più a Foggia) come contropartita tecnica. La Lazio si era un po’ allontanata da Parolo, potrebbe tornare a pensarci nei prossimi giorni. E’pronto il rilancio.

BIONDINI – Lotito tiene sempre d’occhio Davide Biondini del Cagliari, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2012. Cellino ha cambiato allenatore, ha licenziato Donadoni e ha affidato la squadra a Ficcadenti. Il caso Biondini resta, non è legato alla guida tecnica, riguarda il rapporto contrattuale esistente con la società sarda. Il presidente dei rossoblù nel rush finale del mercato potrebbe vendere sottocosto il suo mediano, altrimenti lo perderà a zero a giugno prossimo.

[…] Fronte uscite: il Pergocrema si è interessato a Stephen Makinwa. Il nigeriano ha rifiutato il trasferimento al Benevento, sa che nella Lazio non può rimanere, non gli resta che la Lega Pro per provare a rilanciarsi, in serie B non lo richiede nessuno. Il Pergocrema sta accogliendo tanti giocatori della Lazio e dopo Di Mario, Adeleke e Ricci, la società ha comunicato l’acquisto in prestito del centrale Giuseppe Capua, classe 1992.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati