Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Nel mondo di Cissè.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il bomber che fa sognare la Lazio ha festeggiato a Roma i suoi 30 anni…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Nel mondo di Cissè

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il bomber che fa sognare la Lazio ha festeggiato a Roma i suoi 30 anni…

Ha già medie da record: va in gol ogni 73 minuti. Due reti di destro, una di sinistro, due capocciate. Cinque gol totali in sette amichevoli: ha segnato all’Union Ripa (destro) e al Lucerna (sinistro), non ha perdonato il Villarreal (destro), l’Aris Salonicco e la Real Sociedad (doppia incornata). Djibril Cissè è rimasto a secco solo contro lo Slavia Praga e l’Osasuna
[…] in tutto il francese ha totalizzato 365 minuti di gioco, il che vuol dire che è riuscito a colpire ogni 73’ minuti, è questa la media-gol del suo precampionato.

Sta valutando se si trova meglio a destra o sinistra: Cissè seconda punta, centravanti, largo a destra o sinistra. Qual è il suo vero ruolo? Li può ricoprire tutti, preferirebbe agire in prima fila, faccia alla porta, ma Reja ha incassato la sua disponibilità. Nelle ultime due partite ha giocato come esterno sinistro d’attacco, prima s’era esibito a destra. Perché? Ha chiesto di poter valutare la sua posizione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati