Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ipotesi prestito per ANDERSON, un talento in crisi

REPUBBLICA (G.Cardone/M,Ercole). Degli otto acquisti di Lotito solo in pochi hanno raggiunto la ‘promozione’, anche in base all’esborso economico…

Pubblicato

il

ANDERSON 2 LAZIO LUDOGORETZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Degli 8 acquisti firmati Lazio tra l’estate e scorsa e gennaio in pochi possono vantare una ‘promozione’, anche in relazione all’esborso economico (secondo il bilancio 21 milioni in totale). Lucas Biglia , scrive ‘Repubblica’, sembra quello migliore: dopo un inizio altalenante sta mettendo in luce ottime qualità ripagando gli 8,4 milioni spesi. Bene anche Brayan Perea (con una media gol migliore di quella di Klose), costato 2,3 milioni, ed Etrit Berisha, dimostratosi portiere del futuro, prelevato per 400mila euro. In testa al treno dei deludenti c’è Felipe Anderson (9 milioni totali), per il quale potrebbe prospettarsi in estate un prestito per maturare in tranquillità; seguono Novaretti (parametro zero), Vinicius (in prestito al Padova), Postiga (ancora infortunato, ma vicino al rientro) e Kakuta (solo 28 minuti giocati).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati