Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ITALIA, domani la firma di CONTE: tutti gli uomini del ct

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il nuovo commissario tecnico della Nazionale incontrerà lunedì in via Allegri a Roma il presidente Figc Tavecchio per concordare il nuovo staff della sua Nazionale…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Antonio Conte ct dell’Italia: domani è il giorno della firma. Il nuovo commissario tecnico della Nazionale incontrerà lunedì in via Allegri a Roma il presidente Figc Tavecchio per concordare il nuovo staff della sua Nazionale. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, Conte verrà accontentato per i collaboratori più stretti: il vice sarà Angelo Alessio; nello staff anche Massimo Carrera (tecnico), Paolo Bertelli (preparatore atletico) e Mauro Sandreani (con un probabile ruolo da osservatore). Da decidere il preparatore dei portieri, giacché Claudio Filippi resterà alla Juventus. Si pensa anche a un ruolo part-time per il bianconero. Inoltre, Conte pensa di portare in azzurro Giorgio Perinetti, con il quale ha lavorato sia a Bari sia a Siena. Possibile un ruolo da osservatore o nel settore giovanile. Potrebbero aggiungersi alla lista degli osservatori anche Gianluca Conte, fratello del ct e già suo collaboratore, e uno tra Giuseppe Geria e Gino Dimitri (tutti ex Juventus). Per quanto riguarda, invece, il ruolo di team manager, Tavecchio pensa a un ex campione del mondo: Rossi, Tardelli, Gentile, Cannavaro i nomi ‘caldi’.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati