Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KEITA, inno biancoceleste: «Felice di restare qui»

IL MESSAGGERO (A.Abbate). Il talentino spagnolo tranquillizza tutti i tifosi biancocelesti: “La Lazio è la prima squadra della capitale. Non mi muovo da qui…”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «La Lazio è la prima squadra della capitale. Non mi muovo da qui». Parole e sopratutto musica di Keita Balde Diao che arriva direttamente dal nuovo social Ask.fm, riportate dal ‘Messaggero’. «Arriva un momento della vita in cui capisci ciò che conta, contava, non conta più e conterà sempre. Non m’importa d’essere famoso, io voglio segnare solo per i tifosi della Lazio». Quattro gol in campionato, decisivo in otto occasioni tra reti, assist e rigori procurati per un bottino di 14 punti e il posto tra gli otto migliori under 21 d’Europa. Una delle sue perle ha una vittima importante, il Napoli all’Olimpico con quella serpentina irresistibile«Ho colpito la palla sotto di esterno e la conclusione ha preso una strana direzione che ha confuso Reina», spiega il talentino di Arbucies. «Cado, mi rialzo, sbaglio, imparo; mi hanno ferito, ma resto vivo. Sono umano, imperfetto, ma sono grato», il messaggio via twitter del maturo 19enne spagnolo che vuole ottenere nel più breve tempo possibile il passaporto comunitario per indossare la camiseta delle Furie Rosse spagnole. L’ex Barcellona guiderà la Lazio con il Livorno insieme a Candreva, sul quale punta la Juve con 17 milioni pronti, ma la freccia di Tor de’ Cenci smentisce l’acquisto già effettuato di una casa torinese.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati