Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KEITA, polpaccio ko, fuori almeno 20 giorni

LA REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). Il talentino spagnolo ha accusato un problema muscolare al polpaccio, una zona che ha colpito già altri tre giocatori biancocelesti…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si e fatto male anche KEITA. Il talentino spagnolo ha accusato un problema muscolare al polpaccio. Come fa notare La Repubblica (G.Cardone/M.Ercole), quella del polpaccio è una zona che ha colpito già altri tre giocatori biancocelesti come Radu, Gonzalez e Basta, ma in generale è l’ottavo infortunio di questa stagione laziale di certo non fortunata a livello di infortuni. Lo spagnolo rimarrà fuori circa tre settimane e potrebbe rientrare il 9 novembre prossimo, in occasione di Empoli-Lazio. Intanto per il calciomercato in difesa potrebbe spuntare nuovamente il centrale del Partizan Belgrado Vojislav Stankovic, che si libererà il 31 dicembre.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati