LA GAZZETTA DELLO SPORT. Per Zarate si muovono Arsenal e Zenit. Intanto, ai puntano Lugano e Toloi

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport. I soldi derivanti dalla possibile cessione di Maurito potrebbero portare a nuovi acquisti…

(foto Getty Images)

Da separato in casa a oggetto del desiderio. Qualcosa si muove attorno a Zarate. La sua storia con la Lazio pare al capolinea, una cessione è sempre più probabile. Anche perché nelle ultime ore i timidi sondaggi fatti da alcuni club si sono trasformati in qualcosa di molto più concreto.

Vertice con l’Arsenal – E’ il caso dell’Arsenal. Il club inglese nei giorni scorsi ha spedito a Roma un emissario per capire la fattibilità dell’operazione. Da questo primo contatto è nata l’idea di un vero e proprio vertice. Ci sarà presto, in concomitanza con la trasferta italiana dell’Arsenal per la gara di ritorno del preliminare Champions con l’Udinese. La trattativa peraltro non sarà semplice visto che Lotito non vuole abbassare di un euro la sua richiesta 20 milioni e che non ha intenzione di privarsi dell’argentino con una formula diversa dalla cessione definitiva. […]E’ lo Zenit San Pietroburgo, che è pronto a formalizzare alla Lazio una proposta molto vicina alla richiesta di Lotito. Più defilata è invece la posizione dell’Inter che a Zarate è interessata, ma solo con la formula del prestito.

Lugano-Toloi – La Lazio attende col fiato sospeso. Se l’argentino sarà ceduto, infatti, Lotito è pronto a tornare sul mercato per regalare a Reja l’ottavo acquisto. Un ulteriore rinforzo che servirebbe non a rimpiazzare Zarate il reparto avanzato biancoceleste è già sufficientemente ricco di qualità, ma a puntellare una difesa che in questo momento appare ancora bisognosa di qualche ritocco. L’obiettivo numero uno è il centrale uruguaiano Lugano, destinato a lasciare il Fenerbahce. Un altro nome caldo è quello del brasiliano Toloi. […]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.