Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

La LAZIO fa prove di tiro

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Ledesma, Candreva e Hernanes hanno provato per circa mezz’ora le conclusioni da fuori area, loro che proprio al derby hanno già fatto male da quella posizione…

Pubblicato

il

LEDESMA cristian tiro 00

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – La Lazio fa le prove di mira. Nella seduta di allenamento di ieri a Norcia, Candreva, Hernanes e Ledesma si sono sistemati ai limiti dell’area di rigore e dai venti metri hanno cominciato a martellare Marchetti. Si avvicina il derby e allora bisogna scaldare il piede perché una partita così si può sbloccare con una sassata dalla lunga distanza. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, è già successo tante volte nella storia recente della sfida alla Roma e Petkovic può contare su giocatori dalle indiscutibili capacità balistiche. Candreva era stato determinante nel derby d’andata, piegando le mani a Goicoechea con un missile su punizione. Ha segnato 6 gol in campionato e 1 in Europa League, conserva un colpo per la finale di Coppa Italia. Proverà a concedere il bis Hernanes, che l’8 aprile aveva portato in vantaggio la Lazio con un sinistro (dopo piroetta) all’incrocio dei pali. E ci pensa tanto anche Ledesma: su azione non segna da quasi tre anni, è passato troppo tempo. E la favola di Cristian iniziò nel dicembre 2006 con un gol meraviglioso alla Roma da fuori area.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati