Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La questione centrale blocca il mercato della LAZIO

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – E’ ancora alla ricerca di un difensore centrale la LAZIO di LOTITO. Ed anche il mercato in uscita è, al momento, bloccato…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Si sta facendo in salita il mercato biancoceleste. Come riportato da Il Messaggero (A. Abbate), la LAZIO non è ancora riuscita a trovare il difensore centrale. Nonostante le varie voci degli ultimi giorni, la situazione DORIA è bloccata: LOTITO lo ha chiesto in prestito biennale, l’OM vuole inserire un obbligo di riscatto troppo alto. Per HOEDT la situazione è diversa: c’è l’accordo con il giocatore ma non con il club. E nemmeno l’intervento del nuovo dirigente/talent scout Lensen sembra aver convinto l’AZ a cedere il calciatore. Intanto, il mercato in uscita è bloccato e NOVARETTI, nonostante le richieste, resterà, per il momento ancora a ROMA. Infine, spunta una nuova, difficilissima ipotesi: si tratta di Stefano DENSWIL, 22 enne dell’AJAX in scadenza di contratto. Su di lui, però, ci sono gli occhi di mezza Europa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati