Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La svolta dei giovani, nasce l’Academy. L’Inter pensa a Lulic

LA REPUBBLICA (Cardone/Ercole). Diverso il discorso per CANDREVA: a breve verrà riscattata la seconda metà dall’Udinese. Partirà solo in caso di offerta monstre…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un anno fa LULIC regalava la Coppa Italia contro la ROMA e, nel primo anniversario di questo storico trionfo, la LAZIO inaugura l’Academy. Come sottolinea La Repubblica (Cardone/Ercole), non poteva esserci giorno migliore per un tale evento: un progetto inedito in Italia, che tenterà di ripercorrere quello delle grandi accademie giovanili europee, dove calcio, scuola ed educazione vengono curati di pari passo nella crescita del minicalcolatore. Il nome verrà svelato nel pomeriggio ed è un testa a testa tra LOVATI e MAESTRELLI. Per quanto riguarda il mercato, si avvicina DE VRIJ mentre per gli altri colpi (una mezzala e un difensore centrale) si osserverà con molta attenzione il Mondiale. LULIC invece si allontana dalla JUVE ma si registra l’interesse dell’INTER. Diverso il discorso per CANDREVA: la LAZIO vuole ripartire da lui e a breve riscatterà la seconda metà dall’Udinese per circa 9 milioni. La sua permanenza in biancoceleste può essere messa in dubbio solo in caso di offerta monstre da 30-40 milioni, quindi dall’estero.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati