Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA VIGILIA – Il fondo è irregolare, timori per il campo

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Ad aumentare il rischio infortuni domani sera interverranno anche le condizioni metereologiche…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Mancano ormai poche ore alla prima sfida ufficiale della stagione di calcio italiano, la Supercoppa Italiana tra Juve e Lazio che a Shanghai costituirà una rivincita per i biancocelesti. Ciò che preoccupa i giocatori di Pioli però, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (F.Patania), è il terreno di gioco che presenta un fondo irregolare con zolle pronte a saltare durante il match. Questo costituisce un pericolo reale per i muscoli dei giocatori, soprattutto considerando che per domani, giorno della partita, è prevista pioggia, che potrebbe rendere il terreno ancor più pesante e quindi a rischio infortuni, accompagnata da un forte vento. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati