Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, abbondanza a sinistra: rinforzi solo se parte Durmisi

LAZIO FASCIA SINISTRA – La Lazio a sinistra è molto coperta, forse anche troppo….

Pubblicato

il

LAZIO FASCIA SINISTRA – La Lazio a sinistra è molto coperta, forse anche troppo. C’è il titolarissmo Lulic, che dopo 8 stagioni con questa maglia è un punto fermo per Simone Inzaghi. In caso di passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 c’è Radu che giocherebbe da terzino sinistro: anche lui un veterano dopo 11 stagioni e mezzo in maglia biancoceleste. E poi ci sono Lukaku e Durmisi.

LAZIO CALCIOMERCATO – Il belga ha passato una stagione con tanti problemi fisici e, come riportato dal Corriere dello Sport, non è arrivato il suo rinnovo a gennaio, ma Inzaghi vorrebbe ripartire da lui. Mentre il danese ha deluso allenatore, dirigenza e tifosi: è probabile una sua partenza. La Lazio cercherà di acquistare Jony dal Malaga prima di luglio, attaccante esterno da 4-3-3: oltre a lui sono spuntati fuori diversi nomi come quello di Spinazzola (in uscita dalla Juve) e di Mario Rui. Uno dei due potrebbe arrivare solo dopo la cessione di Riza Durmisi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati