Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, CANDREVA tra i big d’Europa

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) L’esterno laziale secondo nella classifica europea degli assist, solo due calciatori hanno fatto meglio di lui…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – CANDREVA sul tetto d’Europa. Come riporta Il Corriere dello Sport (D. Rindone), confrontando i dati dei migliori campionati europei, il centrocampista spicca nella classifica degli assist. Seconda posizione per il laziale, al pari di un extraterreste come Leo MESSI. Meglio del romano hanno fatto solo FABREGAS e DE BRUYNE, con 9 passaggi vincenti. Le 7 perle del numero 87 stanno trascinando la squadra di PIOLI e, allo stesso momento sono una soddisfazione personale, in 11 gare ha già battuto il suo record, risalente all’intera scorsa stagione. Gli attaccanti biancocelesti gongolano, la società spera di tenerlo stretto e portarlo a giocare in Champions.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati