Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Capanni al bivio: la situazione

Pubblicato

il

CAPANNI LAZIO – Luan Capanni diventa un caso: tra la voglia di rimanere alla Lazio o sposare un altro progetto. Il motivo del gelo è che la società non ha esercitato l’opzione che vigeva sul suo contratto entro il 30 giugno, di conseguenza il giovane attaccante può accordarsi con chiunque. Il baby Primavera ora è gestito da Kia Joorabchian, manager incontrato da Tare a Londra e nel meeting si è parlato anche dell’ex Flamengo.

FUTURO – Come riporta il Corriere dello Sport, il brasiliano è corteggiato dal Milan con Maldini e Boban che hanno parlato direttamente col ragazzo garantendogli un progetto di crescita continuo. Partirebbe dalla Primavera 2 e aiuterebbe la squadra a raggiungere la massima serie. La concorrenza arriva dall’Inghilterra, Capanni è tentato dalla Championship per puntare poi alla Premier League. La scelta ora spetta la ragazzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati