Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO e PETKOVIC, la firma è arrivata

Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Prolungamento fino al 2015 con ritocco fino a un milione a stagione per il tecnico…

Pubblicato

il

CAGLIARI-LAZIO_PETKOVIC

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  E’ pronto il nuovo contratto della Lazio per Vladimir Petkovic. Lo scrive il Messaggero. Si tratterà di un semplice adeguamento e conseguente prolungamento di due anni fino a giugno del 2015. Il nuovo accordo tra il club biancoceleste e il tecnico di Sarajevo sarà rinnovabile di anno in anno.

Il giorno dopo la vittoria della Coppa Italia, Claudio Lotito e Igli Tare hanno parlato all’allenatore. L intenzione è dargli un ingaggio di quasi un milione di euro per i prossimi due anni più i premi. Uno stipendio più che raddoppiato. Il sogno del presidente è di vederlo sulla panchina della Lazio per tantissime stagioni.

Petkovic e Tare hanno già programmato tutto: ritiro e mercato. Lucas Biglia, ad esempio, piace molto al tecnico. In più l’allenatore vorrebbe rivedere qualcosa nello staff medico e inserire un paio di figure nel suo staff, una di queste è il mental coach Sandro Corapi. Il presidente Lotito gli ha assicurato che i pezzi migliori non veranno ceduti.

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati