In Slovenia senza GONZALES. AOGO spinge per Formello

Pubblicato 
mercoledì, 22/08/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LA REPUBBLICA - Oggi alle 10 la partenza per Maribor. I biancocelesti arriveranno in Slovenia...

(getty images)

RASSEGNA STAMPA - (M. Ercole) - Oggi alle 10 la partenza per Maribor. I biancocelesti arriveranno in Slovenia e in serata svolgeranno l’allenamento di rifinitura. Non convocato, oltre agli infortunati Ederson, Diakité e Radu, anche Alvaro Gonzalez. A sorpresa, infatti, l’uruguayano non compare nella lista diramata da Petkovic, ufficialmente a causa di un problema al dito di un piede che, però, non gli impedito di allenarsi regolarmente con i compagni in questi giorni. Proseguirà a Roma la sua preparazione in vista della prima di campionato a Bergamo, dove dovrebbe esserci anche Radu.

Intanto la società continua a muoversi per trovare un suo sostituto e salgono le quotazioni di Dennis Aogo: «Nei prossimi giorni potrebbero cambiare alcune cose» ha rivelato il suo procuratore Gordon Stipic. Il terzino sinistro dell’Amburgo è in rotta con i tifosi, vorrebbe lasciare la Germania al più presto. Veloce, attento in fase difensiva e propositivo, corrisponde all’identikit tracciato da Petkovic. Il costo del cartellino si aggira sui 6 milioni e, notizia delle ultime ore, anche l’Inter sarebbe interessata: «Questa è una notizia che fa piacere — rivela l’agente — perché si parla di una grande squadra, ma onestamente non ho avuto contatti con loro». Ce ne sono stati invece con la Lazio, che sembra essere in pole position. L’Italia rimane il suo sogno: «Ci sono possibilità che giochi in Serie A, per lui sarebbe bello misurarsi in questo campionato». Da registrare anche un sondaggio per Kolo Touré del Manchester City. I biancocelesti hanno chiesto informazioni ai citizens e l’agente si è detto entusiasta: «La Lazio è un grande club e sarebbe una bella opportunità per il giocatore. Non ci sono stati ancora contatti ma c’è tempo fino all’ultimo giorno, quindi mai dire mai».

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram