Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, la rincorsa di CANDREVA

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Dopo la falsa partenza di ‘San Siro’ contro il Milan, dal Cesena Antonio dovrà ricominciare a correre, come sempre ha fatto in tutta la sua carriera…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo la falsa partenza di ‘San Siro’ contro il Milan e l’errore dal dischetto, dal Cesena Antonio CANDREVA dovrà ricominciare a correre, come sempre ha fatto in tutta la sua carriera. Contro i bianconeri romagnoli l’esterno di Tor de’ Cenci, fa notare Il Corriere dello Sport (F.Patania), avrà il compito di scardinare la difesa avversaria e mettere a tacere di nuovo le puntuali chiacchiere generate dalla prestazione non brillantissima di Milano. La storia si ripete anche in Nazionale, dove Antonio ora è penalizzato dal 3-5-2 di Conte e dovrà rincorrere il ct per convincerlo a tornare al più congeniale 4-3-3, a suon di prestazioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati