Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Parma, in tre per un posto in difesa

LAZIO PARMA DIFESA – Esclusi gli inamovibili Acerbi e Radu, il terzo posto nella difesa della Lazio anti-Parma è ancora da decidere….

Pubblicato

il

LAZIO PARMA DIFESA – Esclusi gli inamovibili Acerbi e Radu, il terzo posto nella difesa della Lazio anti-Parma è ancora da decidere. Come riporta il Corriere dello Sport, a giocarsi una maglia da titolare escluso l’infortunato Wallace sono rimasti: Bastos, Luiz Felipe e Patric. Dopo due ottime prestazioni del’Angolano contro Milan e Roma, a Firenze è stato schierato dal primo minuto Patric, viste le condizioni non ottimali degli altri compagni di reparto. Oggi però anche l’ex Salernitana sembra essere recuparato e pronto a scendere in campo dall’inizio. Finora Inzaghi quando non è stato costretto dalle emergenze, ha sempre scelto in base alle caratteristiche dell’avversario.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati