Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

LAZIO SFAVORITA? A vincere non è sempre GOLIA…

CINQUE QUOTIDIANO (A. Pietoso) – I bookmakers puntano sulla Roma, ma la squadra di Petkovic vuole fare bene con un Gonzalez in più…

Pubblicato

il

lazio-bologna ESULTANZA FINE GARA

CINQUE QUOTIDIANO (A. Pietoso) –  Dopo tre giorni intensi di lavoro a Norcia la Lazio è tornata a Formello dove completerà il ritiro fino a domenica. Come riporta l’edizione odierna di Cinque Quotidiano è probabile che la Lazio torni al 4-1-4-1. Due i dubbi che affliggono l’allenatore. Il primo è in difesa dove Marchetti, Konko e Radu hanno il posto assicurato, mentre al centro Biava, Dias e Cana si giocano due maglie. Ledesma agirà da vertice basso della linea mediana proteggendo il trio formato da Candreva, Hernanes e Lulic. Gonzalez è il secondo dubbio se dovesse recuperare sarebbe il quarto centrocampista. Qualora El Tata non dovesse farcela è pronto Onazi. In attacco spazio a Klose, con Floccari, Ederson e Mauri che partiranno dalla panchina. I tifosi ci credono e per caricare la squadra un gruppo di abbonati della Curva Nord è arrivato fino a Norcia dove ha ottenuto un confronto con la squadra cercando di spronare i ragazzi a dare il massimo: «Vincendo si fa la storia».  La Lazio dovrà “combattere” anche contro i bookmakers che la vedono partire sfavorita nelle quote con la sua vittoria che vale 2,80 volte la posta contro il 2,40 dei giallorossi. Klose e compagni sfavoriti? La storia insegna che il derby è una partita a sé e che non sempre a vincere è Golia…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati