Lazio, il mercato parte dalla cessione di Milinkovic

Pubblicato 
mercoledì, 12/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO - Milinkovic-Savic attualmente è un giocatore della Lazio, ma sembra sempre più vicina la sua cessione in questa sessione di calciomercato estivo. Nel rinnovo contrattuale dell'estate scorsa, c'è stato un accordo verbale tra l'agente Kezman e Lotito: in caso di mancata qualificazione alla Champions League e con un'offerta sopra i 100 milioni, Sergej avrebbe salutato Roma.

LE ALTERNATIVE - Per il momento sul serbo, come riportato dal Corriere dello Sport, c'è sempre la Juve che però per il presidente laziale i 60 milioni offerti più Romero e Spinazzola non sono sufficienti. Sergej non è interessato ad una esperienza in Premier League e vorrebbe restare in Italia. Con i soldi della sua cessione potrebbero arrivare buoni giocatori: Wesley primo tra tutti, è sulla lista di Tare dalla scorsa sessione di calciomercato estiva, un nuovo nome che gira da un paio di settimane è quello di Peter Zulj, anche lui come il brasiliano gioca in Belgio e potrebbe essere il sostituto di Milinkovic. Infine si parla anche di Lallana: 31 anni del Liverpool, preferisce restare ai Reds per il momento, ma potrebbe raggiungere il suo amico Lucas Leiva a Roma.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram