Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, tre punti contro la crisi

LA REPUBBLICA (G.Cardone). Mister Petkovic si affiderà al 4-2-3-1 con il rientro di Hernanes e il trio ‘fantasia’ a supporto di Floccari; in porta potrebbe debuttare…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI hernanes panchina

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Questa sera la Lazio affronta i ciprioti dell’Apollon Limassol che all’andata hanno fermato i biancocelesti sullo 0-0. «La sconfitta contro il Genoa è stata una doccia fredda che deve svegliarci.  E non dobbiamo sbagliare in difesa: per colpa di errori banali, non abbiamo ottenuto quanto meritato». Le parole di mister Vlado Petkovic riportate da ‘Repubblica’ insieme al portierone Marchetti che ammette “dobbiamo dare di più e vogliamo il primo posto del girone”. Il tecnico bosniaco si affiderà al 4-2-3-1  con il rientro di Hernanes davanti alla difesa in coppia con Onazi; in difesa rientra tra i convocati Konko, ma sarà ancora Cavanda ad occupare la corsia difensiva di destra con Ciani, Cana e Radu (o Crecco) a completare la retroguardia; la punta sarà Floccari, suppportato dal trio offensivo composto da Felipe Anderson, Ederson e Keita. Riposeranno Candreva, Klose e probabilmente anche Marchetti, con il debutto dell’albanese Berisha.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati