Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, un piano da 35 milioni

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). La Lazio ha bisogno di rinfrescarsi e non poco, soprattutto in difesa, soprattutto se si vuole tornare in Europa o addirittura in Champions…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Pioli o Reja, i piani non cambiano. La Lazio ha bisogno di rinfrescarsi e non poco, soprattutto in difesa, soprattutto se si vuole tornare in Europa o addirittura in Champions. Secondo Il Corriere dello Sport, la campagna acquisti che ha Lotito in mente è di quelle importanti, con un investimento di circa 35 milioni totali, ma per lottare ai massimi livelli occorrerebbe trattenere anche i big. In attacco si è al completo con l’arrivo già annunciato a marzo di Djordjevic, con Klose e Mauri a completare il reparto. Da valutare Rozzi e Tounkara, Perea rimarrà fino a gennaio dopo l’operazione. Nel frattempo 16 milioni sono stati sborsati per il riscatto di Candreva e per Basta. Per la difesa De Vrij è sempre in pole, ma i 5,5 milioni offerti non bastano e l’Everton è avversario pericoloso anche se la Lazio può impugnare l‘accordo raggiunto con il calciatore. Per Astori il Cagliari chiede 7-8 milioni, ma non c’è solo il rossoblu. Capitolo Parolo: Lotito e Ghirardi hanno raggiunto l’accordo su 5,5 milioni più 1,4 di bonus, ma manca quello con il centrocampista, affascinato dalla Premier e con un ingaggio richiesto di 1,5 milioni (quello offerto dai biancocelesti supera di poco il milione). Se non dovesse arrivare il parmense, Lulic potrebbe rimanere. Soldi freschi potrebbero arrivare da altre cessioni, come Marchetti, Onazi e Gonzalez. Se Candreva invece dovesse essere ceduto per una cifra irrinunciabile si aprirebbero numerosi scenari per l’attacco, da Gabbiadini a Ramirez, ma è ancora presto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati