Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LEDESMA dimenticato, rinnovo in bilico? L’agente frena: “Non c’è fretta, Cristian è la LAZIO, ce l’ha nel sangue”

IL TEMPO (D.Palizzotto). Ledesma ostenta tranquillità e punta ancora a scalare posizioni nella classifica all time delle presenze in biancazzurro, ma…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Questo primo scorcio di stagione ha consegnato alla Lazio di Pioli alcune certezze. Tra queste c’è senza dubbio il duello tra BIGLIA e LEDESMA per il posto in cabina di regia, vinto sempre dal primo, vicecampione del Mondo. Almeno per il momento il tecnico biancoceleste ha scelto così e non sembra voler cambiare idea, relegando in panchina quella che è ormai una vera e propria bandiera per la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Niente paura per i tifosi biancocelesti. Non c’è nessun allarme per il rinnovo del faro del centrocampo laziale Cristian LEDESMA. A mettere a tacere qualsiasi voce ci ha pensato il suo procuratore, Vincenzo D’Ippolito: “Posso assicurare che allo stato attuale Cristian è concentrato solo sulla stagione che spera possa riservare tante soddisfazioni sia a livello personale che di squadra -ha detto D’Ippolito a ‘calcionews24.com’-. Cristian è la Lazio, non è disturbato dalla situazione relativa al suo contratto. Conoscendo il Presidente Lotito, si inizierà a parlare del rinnovo nel mese di novembre. Non c’è nessuna fretta, Ledesma ha la Lazio nel sangue e questo lo sanno tutti, dalla società ai tifosi, passando per i compagni di squadra”.

AGGIORNAMENTO ORE 08.25 – Come evidenzia l’edizione odierna de Il Tempo (D.Palizzotto), Ledesma ostenta tranquillità e punta ancora a scalare posizioni nella classifica all time delle presenze in biancazzurro, ma in agguato per strapparlo alla Lazio a parametro zero a fine stagione ci sono Fiorentina e Inter, che già hanno preso contatti con lui. Infatti il contratto dell’ex Lecce scade il 30 giugno 2015 e ancora non è arrivata nessuna chiamata; anche se Ledesma la aspetta, non aspetterà in eterno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati