Restiamo in contatto

NOTIZIE

«Li aspettiamo in Italia»

IL TEMPO (M.Vitelli) – Non solo Petkovic e Reja nei pensieri biancocelesti, con una delegazione volata a Varsavia in visita ai tifosi incarcerati…

Pubblicato

il

tifosi-lazio-fermati-a-varsavia 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Promessa mantenuta: i tre tifosi biancocelesti ancora fermi in carcere a Varsavia hanno ricevuto ieri la visita del Responsabile per la Comunicazione biancoceleste Stefano Di Martino e il Team Manager Maurizio Manzini: parlare di Lazio è stato un sollievo nell’ora d’aria di Matteo, Alberto e Daniele. Dopo aver passato il Natale in carcere la speranza, come suggerisce l’edizione odierna de Il Tempo, è che i tre possano rientrare almeno per Capodanno: «Abbiamo avuto solo trenta minuti per stare con i ragazzi in un parlatorio. Ci ha fatto piacere trovarli in buona salute anche se, ovviamente, il morale è basso e sono evidentemente provati dalla vita dietro le sbarre. Almeno sono tenuti insieme» le parole di De Martino riportate dal quotidiano romano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati