Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito blinda Candreva: “È l’anno della svolta, obiettivo Champions”

LA REPUBBLICA (M.Ercole e G.Cardone)- Progetti e ambizioni biancocelesti in un comunicato. Per raggiungerli serve un buon mercato…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «La prossima stagione sarà quella della svolta». Solo una promessa quella di Lotito? Ieri infatti il presidente biancoceleste ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale sul sito della Lazio, progetti, ambizioni e, poco prima su Radio 2 soluzioni per raggiungere questi obiettivi: «Comprerò 5 giocatori, 2 li ho già presi». Sempre nel comunicato invece si legge: «È nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell’Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League». Forse il presidente sta alzando un po’ l’asticella dell’entusiasmo e dei sogni per tornare a far credere nel suo progetto i tifosi con cui da tempo il rapporto è logorato. Quello che teme il pubblico è che siano “solo chiacchiere” anche se il mercato laziale rimane al momento uno dei più seguiti. Come ricorda La Repubblica (M.Ercole e G.Cardone), due giocatori sono stati già presi, Djordjevic e Basta, e tre sono in trattativa, Parolo, Astori e De Vrij. Buoni segnali da Cagliari, c’è l’accordo col giocatore, mentre si continua a seguire il mondiale dell’olandese. Poi sull’incubo cessione Candreva il patron biancoceleste precisa: «Conosciamo alla perfezione chi nella rosa rappresenta un valore aggiunto, operiamo esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. Non è vendita e comunque 30 milioni non bastano». Scherza poi sul finire dell’intervista: «Cosa sceglierei tra un’offerta da 100 milioni per Candreva e lo scudetto? Sicuramente il tricolore ».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati