Restiamo in contatto

MOVIOLA

Lotito una furia vuole la moviola

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Il presidente della Lazio sarebbe pronto a parlare con Platini per l’introduzione della tecnologia in campo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo l’ennesima beffa europea, il Presidente Claudio Lotito è andato su tutte le furie: il suo silenzio postgara è stato più eloquente di tante parole, deluso per l’evidente ed ennesimo danno subito dalla sua Lazio in campo europeo. La beffa bulgara è stata facilitata dagli errori della sua Lazio, ma è stato evidente che nel secondo tempo la direzione arbitrale fosse stata discutibile. La Lazio in Europa si porta dietro una brutta etichetta, ma Lotito da Consigliere Federale vuole portare in Europa una maggiore obiettività di giudizio, non solo dal punto di vista finanziario ma anche sul campo: come riporta oggi il Corriere dello Sport, Lotito vuole riproporre il supporto tecnologico per risolvere i casi dubbi sul campo, come quello che è costata l’eliminazione alla sua Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati