Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto double face: la Lazio vuole chiarire

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO LAZIO – Si è goduto le vacanze, ha parlato di Lazio e di Siviglia. Alcune dichiarazioni, però, non sono piaciute alla società che vuole avere spiegazioni al riguardo. L’andaluso si è detto infastidito da alcune parole di Lotito e mostra interesse ad un suo possibile ritorno a casa. Allo stesso tempo, già pensa al ritiro di Auronzo. Il problema è capire la volontà del giocatore, considerato pedina fondamentale nello scacchiere biancoceleste.

IL FUTURO – Come riportato da Il Corriere dello Sport, il Mago è atteso a Formello dove chiarirà con la società il futuro. Ci sono da valutare tutte le offerte arrivate in casa biancoceleste. La richiesta del Presidente è di 30 milioni, difficile da accontentare. L’interesse del club spagnolo rimane però sempre vivo.

Calciomercato Lazio Yazici Trabzonsport

Intanto, Tare pensa a qualche rimpiazzo a centrocampo. Il profilo in cima alla lista dei desideri è quello di Yazici del Trabzonspor, società turca che è stata gravata intanto dalla sanzione Uefa. Il club non parteciperà alle coppe europee nella stagione 2020/2021 a causa del Fair Play Finanziario. Yazici, per motivi economici e di ambizioni, potrebbe quindi salutare per approdare in club più competitivi e idonei alle sue potenzialità.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati