Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MARCHETTI, vecchio cuore Toro

IL MESSAGGERO (G.De Bari) – In un sola partita voleva riscattare la papera del derby e la grave incertezza della passata stagione…

Pubblicato

il

(Getty Images)

IL MESSAGGERO (G.De Bari) Federico Marchetti si è riuscito a riscattare come meglio non si potrebbe dopo la papera del derby. A Torino contro la Juve è risultato decisivo in più occasioni. Come ricorda ‘Il Messaggero’,  la parata clou, quella che gli è valsa la palma di migliore in campo, l’ha compiuta su una deviazione  improvvisa di Quagliarella. Un intervento che ha garantito alla squadra un punto importante, giustificando un atteggiamento troppo remissivo e rinunciatario. Per un calciatore, cresciuto nelle giovanili del Torino,  fermare la Juventus nello stadio bianconero, ha sicuramente rappresentato una soddisfazione doppia. A rendere speciale la sua serata sono arrivati, a fine incontro, i complimenti di Gigi Buffon, il numero uno dei portieri che  hanno anticipato quelli dei compagni e dello stesso allenatore Petkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati