Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Mauri cala il poker contro la Juventus

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Perrone) – I 4 gol di Mauri, l’inutile rete di Klose, un rigore di Candreva: ecco i precedenti dei laziali contro la Juventus…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Le sfide contro la Juventus hanno un sapore particolare per diversi elementi della rosa biancoceleste. Come ricorda La Gazzetta dello Sport (M.Perrone) per Pioli (giocatore) e Biglia i bianconeri significano esordio in Serie A, per Candreva, invece, le prime marcature nella massima divisione. Da avversario, il numero 87 ha realizzato un rigore nell’1-1 casalingo dello scorso anno. Un gol anche per Klose, però in ben 11 scontri tra Werder, Bayern e Lazio. Il miglior marcatore è Mauri con 4 realizzazioni, ma il capitano nella sua carriera ha battuto la Juve solamente in Coppa Italia (3 volte), mentre in campionato il bilancio è di 2 pareggi e 10 sconfitte.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati