Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Benvenuto EDERSON

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Il brasiliano a Roma: forse già oggi visite e firma con la Lazio…

(Getty Images)

Ederson lo aveva detto con un tweet: “Dopo le vacanze a Parapua, in Brasile, sono in Europa per organizzare il futuro”. Un futuro che si chiamerà Lazio, forse già dalle prossime ore. Infatti, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, ieri alle 13 il brasiliano è atterrato con la moglie Patrizia Pighini a Fiumicino, dove ad accoglierlo c’era il team manager biancoceleste Maurizio Manzini. Subito a Formello, dove ha scattato foto all’aquila Olympia, poi a rilassarsi all’Olgiata.

Per l’ex Lione è pronto un quadriennale da 1,7 milioni di euro e la maglia numero 10. Nel 2002 aveva conquistato Fabio Capello quando militava nelle fila dell’Rs Futebol: a 16 anni vinse il torneo di Osimo contro Aquilani, ma nonostante le richieste del tecnico di San Canzian d’Isonzo non arrivò mai a vestire giallorosso. L’ironia del destino lo vede ad un passo dal club di Lotito: si attendono soltanto le visite mediche e la firma sul contratto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati